Sorprendi il tuo lui con un regalo personalizzato fatto ad hoc
San Valentino è alle porte e sono già tantissime le persone alla ricerca di idee regalo soprattutto per lui. Difatti si ritiene che fare un regalo ad un partner maschile sia dieci volte più complicato rispetto alle donne, da sempre considerate appassionate di make up, cosmetica, lingerie, abbigliamento e tantissimi altri interessi.
E l'uomo invece?
Questa concezione è un tantino vecchia perché tra le idee regalo di San Valentino per lui possono rientrare anche quelle che sono sempre state considerate una prerogativa femminile. Finalmente il confine "cose da uomo" e "cose da donna" è stato assottigliato e così anche un lui può desiderare o aver piacere nel ricevere idee regalo per San Valentino che non siano forzatamente "macho". Oggi vedremo qualche idee sfiziosa, carina e originale per lui tralasciando i soliti regali banali che tornano in voga ogni anno e andando alla ricerca di qualcosa di diverso ad effetto "WOW".
I doni da personalizzare
Per San Valentino idee regalo davvero sfiziose possono essere quelle personalizzabili. Ci riferiamo a tutti quegli oggetti sui quali puoi stampare foto, grafiche, frasi e simboli che legano il vostro amore in modo indissolubile. Per esempio ci sono i pacchettini con le foto vintage al cui interno il tuo lui troverà gli scatti più importanti della vostra storia in formato simile a quello Polaroid.
Oppure ci sono gli oggetti d'uso comune come calendari, tazze da colazione, cuscini e portachiavi che possono essere personalizzati con delle foto speciali o qualcosa che a lui piaccia veramente. Puoi spaziare tra immagini storiche, foto vintage, personaggi delle serie TV ma anche frasi motivazionali, grafiche astratte ecc… Per questo genere di regali non c'è alcun limite alla creatività e all'immaginazione.
Qualche idea per regali di San Valentino
Se siete in procinto di andare a vivere insieme o vuoi dare alla casa un aspetto più confortevole e romantico puoi optare per le bellissime stampe su tela, un formato molto in voga soprattutto per chi ha delle belle foto da trasformare in un'opera d'arte. Questa tecnica permette di stampare con preziosi colori ad acqua le tue foto preferite su tessuti in puro cotone ottenendo quadretti unici da appendere sulle pareti di casa.
L'idea è veramente carina e può essere sfruttata anche per San Valentino, facendogli trovare l'area studio o la camera da letto abbellita con le foto più romantiche della vostra storia. Che ne dici?
Pensa a ciò che ama di più e trasformalo in una stampa
Oppure puoi optare per le grafiche astratte, per le copertine di album storici, per i dipinti che hanno segnato la storia dell'arte e simili. Il processo di configurazione creativa è interamente guidato e ti sarà di supporto per ogni dubbio o difficoltà. L'unica raccomandazione utile è quella di scegliere sempre fotografie ad elevata risoluzione, chiare e luminose per far si che l'effetto di stampa sia di bell'impatto visivo. Quanto ai formati, ai colori e alle personalizzazioni lasciamo scegliere te in base al tuo gusto personale e a quello del tuo lui che sicuramente conosci meglio di chiunque altro.
Lascia un commento e visita la nostra Home, troverai altri consigli utili, tante ricette e curiosità.
Seguici anche su Telegram, Instagram, Pinterest e Facebook, grazie.
Di Thinkdonna
Articoli correlati
-
18 Nov 2024
Acquistare un profumo: quali sono le fragranze principali
-
24 Set 2024
Gonna corta, il tuo momento è ora
-
10 Lug 2024
Gli accessori Must Have per l'Estate: esalta il Tuo Stile con i Pezzi Giusti
-
21 Ott 2021
Tutto profumi: focus su Chloé