E se ai preliminari pensassimo noi donne?
Sappiamo quanto sono importanti e quanto piacciono a noi donne i preliminari, ma dovete sapere che piacciono anche a tanti uomini.
Provate a stupire il vostro partner con le tecniche del Warm Up, degli esercizi hot, arrivati dall'America, fatti apposta per "riscaldare" l'uomo.
Hanno suscitato talmente la curiosità di molte donne che hanno registrato il tutto esaurito alle lezioni tenute dalla sessuologa Barbara Florenzano a "Les Zouzettes" di Roma.
Dai corsi è emerso che questi esercizi piacciono perché c'è molta pratica e poca teoria.
Funzionano perché è la donna che impara a stimolare il corpo dell'uomo e nello stesso tempo si carica di eccitazione.
Si crea quindi un vortice di desiderio.
Tecniche di seduzione
Si può iniziare con il massaggio, partendo dal centro della schiena verso l'esterno, variando in maniera graduale l'intensità del massaggio stesso: non è importante il tipo di movimento, ma l'intenzione di sedurre il proprio partner.
Potete sfiorare il vostro lui non solo con le mani, ma anche con le braccia, i capelli, il seno aumentando piano piano il piacere nel vostro uomo; accompagnate le carezze con baci a fior di labbra e/o piccoli morsi ai capezzoli o ai lobi delle orecchie, punti sensibili nell'uomo.
Un altro suggerimento della Dottoressa Florenzano è di bendare il vostro partner con una stola di seta, per aumentare in lui le sensazioni tattili; quando sentirete i suoi muscoli rilassati, provate a solleticarlo sul trapezio e sul collo con una piuma, cosa che lo farà impazzire, assicura la dottoressa.
Un altro consiglio suggerito dalla sessuologa è di "dipingere" il corpo del vostro uomo con un "inchiostro" al cioccolato, come fosse una tela, che alla fine bisognerà "assaggiare".
Insomma, bisogna dire che queste piccole astuzie sono perfette per soddisfare i desideri della coppia e trascorrere un'intensa serata di passione.
Quali sono le vostre astuzie per accendere il desiderio di coppia? Lasciate un commento.
Visita la nostra Home, troverai tanti argomenti interessanti; vieni a trovarci anche su Facebook, Telegram, Pinterest e Instagram, grazie. Ti aspettiamo!
Di Thinkdonna
Articoli correlati
-
02 Ott 2024
Come gestire una Relazione a Distanza, 7 Consigli per rafforzare la connessione e mantenere Vivo il Tuo Amore
-
01 Apr 2023
12 idee per appuntamenti romantici e casalinghi: mantieni vivo l'amore e risparmia denaro senza babysitter
-
08 Feb 2024
San Valentino, idee originali per una festa indimenticabile
-
07 Gen 2022
Come tenere vivo il rapporto di coppia nel tempo