Lingerie e intimo tra i Regali di Natale
Con l'avvicinarsi del Natale si va sempre di più alla ricerca d'idee regalo per le persone care, per le amiche e gli amici più intimi e per i parenti stretti.
La scelta delle donne
Negli ultimi anni, mentre i giovanissimi e gli uomini puntano sulla tecnologia, per le donne sono soprattutto i capi di abbigliamento, i prodotti di bellezza e l'intimo a essere scelti per i pacchetti da mettere sotto l'albero di Natale.
I brand possono essere sempre differenti anche secondo il genere e dello stile di chi regala e di chi riceve, ma il punto comune a tutti questi doni è di coniugare un regalo sempre utile e apprezzato.
Non importa quanti maglioni, quante paia di scarpe o quanti capi d'intimo abbia una donna: con regali di questo tipo si va sempre sul sicuro! Probabilmente, tra le diverse idee regalo sopra citate, quelle che vedono protagonista l'intimo sono le più apprezzate.
Oggi i brand dell'intimo hanno linee differenti, dalla sempre conveniente e comoda linea basic a quelle più glamour, perfette per chi ama essere elegante e seducente in ogni momento.
Ancora, rientra tra i prodotti dei brand dell'intimo, i pigiami da donna e da uomo, anch' essi in grado di puntare sulla comodità o sulla seduzione a seconda dei gusti.
Infine, allargando gli orizzonti a quelle che sono le mode del momento, i marchi d'intimo offrono spesso maglieria, leggings e accessori di diverso tipo, da bigiotteria a linee profumo, da abbinare ai differenti capi di underwear.
I cataloghi propongono ogni anno linee sempre nuove che, proprio come la moda, cambiano durante le diverse stagioni offrendo, durante il periodo estivo, anche eleganti soluzioni mare, che vanno dai costumi ai parei a molto altro ancora.
Tra i brand storici dell'intimo in Italia vi è Cotonella, che dal 1972 produce underwear sempre diverso secondo il variare delle mode, ma sempre caratterizzato da alcuni standard qualitativi e valori che l'hanno reso uno dei brand più noti sul territorio italiano.
Se si vuole puntare su questo brand per un regalo per se stessi o per amiche e amici, si hanno moltissime possibilità di scelta, anche per il periodo di Natale.
Cotonella, infatti, ha realizzato una linea di Natale tipicamente rossa, per uomo, per donna e per bambino.
Underwear linea natalizia maschile
L'ironia è probabilmente il tema predominante per la linea natalizia maschile, fatta di slip e boxer con simpatiche frasi.
Per la donna prevale invece la sensualità, fatta di pizzo e veli in rosso e in nero.
Underwear bimbi
Per i più piccoli, infine, non mancano simpatici personaggi immaginari che rallegrano boxer e slip.
Tra i regali che maggiormente possono essere apprezzati dalle ragazzine, vi sono sicuramente i pigiami.
Cotonella propone molti differenti modelli, sia in corto che in lungo, naturalmente sempre in cotone, sia esso in filato estivo che invernale.
A differenza dei modelli ragazzo-uomo che si diffenziano in colori e fantasie, la pigiameria donna può essere utilizzata anche dalle ragazzine: si tratta di modelli romantici o sportivi, in tinta unita o in differenti cromie.
La scelta è molto ampia ed è in grado di mettere d'accordo i gusti più differenti.
Biancheria e tute da casa
Per chi ama le tute da casa, Cotonella propone anche una serie di modelli realizzati in poliestere, per studiare o lavorare comodamente alla scrivania o per svolgere le faccende domestiche con un abbigliamento che si pone, allo stesso tempo, pratico ed elegante.
Modelli simili di pigiameria e tute per casa sono disponibili per uomini e ragazzi, con fantasie e colori tipicamente maschili.
Inutile sottolineare, poi, l'ampia scelta di modelli di biancheria propriamente detta proposta da Cotonella: slip, boxer, tanga, brasiliane, reggiseni di vari modelli, canotte, top e molto altro ancora sono sempre disponibili in colorazioni e fantasie differenti.
Insieme a una linea di base, caratterizzata da semplicità di forme e colori classici, il brand propone ogni anno modelli sempre nuovi, con fantasie e tagli differenti, per una scelta sempre diversa e, soprattutto, per regali sempre apprezzati.
Lascia un commento e visita la nostra Home, troverai altri consigli utili, tante ricette e curiosità.
Seguici anche su Telegram, Instagram, Pinterest e Facebook, grazie.
Di Thinkdonna
Articoli correlati
-
18 Nov 2024
Acquistare un profumo: quali sono le fragranze principali
-
24 Set 2024
Gonna corta, il tuo momento è ora
-
10 Lug 2024
Gli accessori Must Have per l'Estate: esalta il Tuo Stile con i Pezzi Giusti
-
21 Ott 2021
Tutto profumi: focus su Chloé