Discoteche a Roma estive ed invernali: dove andare?

Dove andare a ballare a Roma? Serate, party e aperitivi, ecco le location più belle dove andare, molte di queste dotate di ampi spazi interni ed esterni, per trascorrere una serata diversa oppure organizzare feste private ed eventi.

Come trascorrere piacevolmente una serata in compagnia del partner e degli amici? La soluzione ideale potrebbe essere quella di recarsi in discoteca. Un luogo all'interno del quale vivere momenti di assoluta spensieratezza e divertimento circondati dalle persone più care. Tante sono ad esempio le discoteche a Roma, dove potersi recare, molte di queste dotate di ampi spazi interni ed esterni.

Discoteche a Roma

Possono essere diversi i motivi per i quali si decide di andare in discoteca. Ad esempio per trascorrere una serata diversa ma non solo. Questa viene spesso scelta anche come location all'interno della quale organizzare feste private ed eventi. Nelle grandi città, come ad esempio Roma, vi sono moltissime discoteche e per tale motivo spesso scegliere quella più adatta può addirittura risultare complicato. Per tale motivo un'ottima idea potrebbe essere quella di fare una selezione a seconda della stagione in cui ci si trova. Ad esempio tra le discoteche a Roma definite 'invernali' e quindi ideali per i mesi più freddi meritano di essere menzionate:

  • Nvmen: location nuova, presente nel pieno centro storico di Roma e più nello specifico a pochi passi dal Colosseo. La location in questione è davvero molto bella ed elegante. Si tratta di uno spazio moderno in grado di offrire e garantire al cliente diversi servizi. Nvmen Concept Space è dotato di un grande spazio, dove poter organizzare diversi eventi e di un cocktail bar dove potersi recare per sorseggiare gustosi drink;
  • Chano Club: nella zona nord di Roma è presente questa bellissima discoteca all'interno della quale trascorrere piacevoli serate e vivere momenti di assoluto divertimento. Ciò che contraddistingue questa splendida location sono la buona musica, gli ottimi drink preparati da veri professionisti ed infine la professionalità e la gentilezza di tutti coloro che vi lavorano.

ragazzi ragazze si divertono ballando in discoteca

Discoteche estive a Roma

Oltre che di splendide discoteche invernali ecco che Roma è anche ricca di discoteche estive. E quindi locali ideali per la bella stagione. Tra queste meritano di essere menzionate:

  • Openbar Ostia: questo è considerato uno dei locali storici della movida lidense. Le sue origini risalgono a molti anni fa, esattamente al 1994, ma ecco che nel corso degli anni è diventato un vero punto di riferimento per tutte quelle persone che amano la buona musica e allo stesso tempo anche il divertimento. E' inoltre molto importante precisare che la location è dotata di diverse sale ognuna delle quali caratterizzata da un proprio stile;
  • Riad Trastevere: in uno dei più famosi e frequentati quartieri di Roma, ovvero Trastevere, è presente questa bellissima discoteca all'interno della quale poter anche organizzare indimenticabili eventi. La Location in questione è molto bella ed accogliente e oltre ad essere dotata di ampi spazi interni è anche caratterizzata dalla presenza di un cortile esterno molto bello. Questo è, infatti, arredato in modo molto particolare ed inoltre è anche ricco di piante. Si tratta quindi di un vero e proprio angolo verde, dove potersi recare per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta.


Lascia un commento e visita la nostra Home, troverai altri consigli utili, tante ricette e curiosità.
Seguici anche su Telegram, Instagram, Pinterest e Facebook, grazie.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter