Le borse dell'estate da comprare subito
Senza accessori, un vestito è solo un vestito, ma la cosa più importante è che senza accessori una donna non è una vera signora.
Così la pensavano le donne degli anni '20 e '30 che non uscivano mai di casa senza cappello, guanti e borsa.
Oggi i tempi sono cambiati ma è anche vero che sono sempre i dettagli a fare la differenza.
Così com'è vero che una donna non rinuncerà mai a una bella borsa, l'accessorio che può anche descriverne la personalità, esprimerne lo stile e dove, tra oggetti ed effetti personali, si nasconde l'universo femminile.
Se tante donne amano collezionare scarpe, altre dedicano un culto quasi maniacale alle borse.
In estate le borse diventano più che mai oggetti del desiderio, da scegliere tra le tante tendenze estive da adottare presto.
Qual è la regola da seguire?
Osare! Sì, osare con colori, stampe e anche materiali, per rendere ogni vostro outfit esuberante, grintoso e particolare.
Quali sono le borse più di tendenza dell'estate?
Le borse di tendenza sono sia mini che maxi, c'è la massima libertà nella scelta; per la città o per il mare vanno benissimo le borse maxi, soprattutto per le mamme con figli a seguito, anche in versione extralarge!
Stampe fresche, floreali e colorate le troviamo sulle borse Y Not, il brand che ha saputo racchiudere nella sua collezione tutti gli aspetti tipici della bella stagione: colori, freschezza, fiori e anche un po' di romanticismo che troviamo nelle borse da donna Y Not della linea Yes Bag, come la "Roma with love" o la "Mon Amour", con il fascino irresistibile della città degli innamorati, Parigi.
Molto belle anche le altre borse della linea con i simboli delle capitali della cultura e della moda.
Molto carine e divertenti le borse della linea Flag Bag, sempre Y Not, con le stampe effetto vintage delle bandiere di diversi stati, dal tricolore italiano alle Stars and Stripes dello Union Jack fino ad arrivare all'altro capo del mondo con la bandiera brasiliana e cubana.
Handbag per il giorno...
Semplici e dal design minimal come i modelli Furla, che per la sera propone clutch e borsette da sera, anche con tracollina, e, per ogni momento della giornata, non può mancare nel nostro armadio un modello della linea di bauletti collezione Furla estate.
Il must dell'estate? La shopping bag!
Pratiche, versatile, trendy, super comode e capienti, le borse shopper o shopping bag, sono un must-have dell'estate.
Trasparenze, dettagli metallici, geometrie, stampe floreali possono essere i decori delle shopper più originali, oppure con tessuti particolari in eco-pelle o testure sintetiche o metallizzate.
Molto belle le Gabs Bags, di Gabs Franco Gabbrielli, borse di qualità Made in Italy, realizzate con materiali pregiati e colori brillanti.
Per completare un outfit glamour e chic, molto versatili sono le city bag, semplici da abbinare, capienti al punto giusto.
Allegre, con un'ampia scelta di colori, dai toni pastello ai colori fluo oppure con stampe, sono le borse Save My Bag, 100% Made in Italy, realizzate in Poly-fabric, una fibra lycra, morbida e leggera.
Sono tante le proposte tra cui scegliere il proprio stile. E voi, quale borsa indosserete quest'estate?
Lascia un commento e visita la nostra Home, troverai altri consigli utili, tante ricette e curiosità.
Seguici anche su Telegram, Instagram, Pinterest e Facebook, grazie.
Di Thinkdonna
Articoli correlati
-
18 Nov 2024
Acquistare un profumo: quali sono le fragranze principali
-
24 Set 2024
Gonna corta, il tuo momento è ora
-
10 Lug 2024
Gli accessori Must Have per l'Estate: esalta il Tuo Stile con i Pezzi Giusti
-
21 Ott 2021
Tutto profumi: focus su Chloé