Diventa autore di Think Donna

Partecipa anche tu alla crescita della nostra community: vuoi raccontare le tue esperienze? Vuoi condividere i tuoi consigli, ricette e in generale argomenti che coinvolgono o riguardano l'universo femminile? O magari sei aggiornatissima sul gossip e vuoi una rubrica per essere sempre in prima linea quando ci sono news scoppiettanti!
Think Donna ti offre uno spazio privilegiato per farti ascoltare, per far sentire la tua voce.
Diventare collaboratore di Think Donna è semplicissimo: ti basta compilare il form in basso ed avrai una scheda di accesso per iniziare a scrivere i tuoi articoli!

Perché diventare autore di Think Donna?

diventa autore di Think Donna

Se ti piace scrivere, se pensi di avere qualcosa da dire, consigli da dispensare, o esperienze da condividere con la community di donne, questo è il canale giusto per te!

  • Nessun obbligo o vincolo;
  • Scrivi solo quando vuoi;
  • Nessun numero minimo di articoli richiesti!

Puoi offrire un punto di vista unico e originale, e raggiungere una larga fetta di audience; potrai ottenere dei vantaggi e allo stesso tempo contribuire alla crescita della community di Think Donna!

Una scheda tutta per te

Diventa autore di Think Donna, entrerai a far parte della redazione ed avrai una scheda personale! Potrai inserire una tua descrizione, i tuoi contatti sui social network, per farti conoscere da tutti e... chissà, se i tuoi articoli avranno successo, potrebbe anche aprirsi qualche porta per te!
La tua scheda sarà come un tuo personale curriculum editoriale, per dare un esempio delle tue capacità, del tuo stile, per mettere in mostra le tue competenze, ma anche un modo per condividere con i tuoi amici e con tutta la nostra community le tue passioni e i tuoi risultati!

Non sei ancora convinta? Contattaci!

Se vuoi maggiori informazioni, chiarimenti, se hai richieste che vuoi inoltrare alla redazione, inviaci una mail all'indirizzo info [at] thinkdonna [dot] it, risponderemo con piacere a tutte le tue domande.

Entra nella redazione